Fornitori

Nessun fornitore

Fuciliere

Fuciliere

Le armi devono essere detenute in un apposito armadio portafucili per evitarne l'uso da parte di persone non autorizzate, o per evitarne il furto, come previsto dalla legge.

La Fuciliera è pertanto indispensabile sia per evitare il furto o l'utilizzo non autorizzato delle armi detenute, sia per evitare le conseguenze penali dell'omessa custodia in caso di controllo da parte delle Autorità.

Matteoda.IT propone una ampia selezione di fuciliere blindate in pronta consegna selezionate tra i modelli più richiesti dalla propria clientela, adatte a qualsiasi esigenza e idonee alla custodia armi secondo le norme vigenti.

Technomax è l'azienda leader in Italia nella produzione di fuciliere, usate per riporre le armi nella massima sicurezza con certificazione da presentare alle Autorità in caso di controllo.

Il marchio Technosafe identifica i porta fucili con il miglior rapporto qualità/prezzo e disponibili in varie tipologie, dimensioni e finitura, anche in finto legno o rivestite in legno massello.
Nel catalogo sono presenti anche armadi porta pistole e contenitori per il trasporto sicuro di armi

Filtri attivi

Contattaci

opzionale

Seguici su Facebook