Fornitori

Nessun fornitore

Stufe a legna
Stufe a legna Matteoda La Ferramenta Torino

Stufe a legna

Stufe a legna Caminetti Montegrappa

Sin dal 1976 Caminetti Montegrappa progetta e realizza termoprodotti capaci di produrre energia pulita grazie ad una alta efficienza e un basso impatto ambientale

Combustibile economico

La legna rappresenta tuttora il combustibile più economico.

Chi vive in campagna, inoltre, può facilmente provvedere gratuitamente all’approvvigionamento di legna.
Generalmente, poi, una stufa a legna costa meno rispetto ad una a pellet, anche se sul lungo periodo quest’ultima risulta più economica, visto il maggiore rendimento del combustibile.

La bellezza del fuoco

Chi non ama il calore del fuoco della legna, capace di creare un’atmosfera magica e rilassante? La stufa a legna è per chi non può rinunciare alla bellezza e al calore del focolare tradizionale.

Grande autonomia

La combustione a legna funziona anche senza corrente elettrica. Con la stufa a legna sono sufficienti due carichi per ottenere una temperatura confortevole per tutto il giorno.


Caminetti Montegrappa propone diverse soluzioni, dalle stufe a legna tradizionali in ghisa sino alle stufe sviluppate sulle piattaforme LH9 e LH11 che prevedono un "cuore" comune, ma estetiche diverse ed adattabili ai diversi gusti e stili di arredamento; una soluzione che permette in qualsiasi momento di cambiare il "vestito" della Vostra stufa e che semplfica notevolmente le operazioni di manutenzione e assistenza.

Tutte le stufe a catalogo Caminetti Montegrappa sono conformi alle più recenti e severe normative, e danno la possibilità di accedere alle agevolazioni previste dalle legg regionali e nazionali Italiane

Filtri attivi

Contattaci

opzionale

Seguici su Facebook