- Solo online
- Prezzo scontato
- Nuovo
Maniglione singolo Colombo Design Robot6 ID713 Q per serramenti alzanti scorrevoli, realizzato in ottone. Design lineare con placca geometrica, altezza 290 mm, larghezza placca 34 mm e sporgenza 65,5 mm. Configurazione con maniglietta esterna ad incasso coordinata. Ordinabile in otto finiture: Oroplus, Oromat, Grafite Mat, Cromat, Silvermat, Umber Bronze, Biancomat e Neromat.
Oltre 100 anni di esperienza nella ferramenta e nei prodotti tecnici.
Siamo anche a La Loggia (TO): persone reali a cui chiedere consiglio prima e dopo l’acquisto.
Prepariamo ogni ordine con cura e ti assistiamo in caso di problemi con la spedizione.
Il Colombo Design Robot6 ID713 Q è un maniglione singolo in ottone per serramenti alzanti scorrevoli, caratterizzato da un'impugnatura lineare e una placca dalle proporzioni geometriche. Alto 290 mm, è abbinato a una maniglietta esterna ad incasso coordinata, che limita l'ingombro sul lato opposto del serramento.
Robot6 interpreta la ferramenta per alzanti scorrevoli attraverso forme essenziali e una geometria regolare. L'impugnatura verticale presenta un profilo rettilineo, raccordato alla placca con superfici nette e proporzioni misurate.
La placca da 34 mm di larghezza conferisce al maniglione un aspetto compatto. La maniglietta incassata sul lato esterno permette di mantenere ridotta la sporgenza della ferramenta, aspetto importante nella configurazione dei serramenti scorrevoli.
Il maniglione aziona un meccanismo alzante scorrevole compatibile mediante rotazione dell'impugnatura. Non è un semplice maniglione fisso di presa.
| Produttore | Colombo Design |
|---|---|
| Collezione / modello | Robot6 |
| Design | Colombo Design |
| Codice | ID713 Q |
| Tipologia | Maniglione singolo per alzante scorrevole |
| Materiale | Ottone |
| Altezza complessiva | 290 mm |
| Altezza placca | 153 mm |
| Larghezza placca | 34 mm |
| Sporgenza maniglione | 65,5 mm |
| Lato esterno | Maniglietta coordinata ad incasso |
| Funzionamento | Azionamento di meccanismo alzante scorrevole compatibile |
| Finiture | OL, OM, GM, CM, SM, UB, BI, NM |
Il maniglione Robot6 ID713 Q è ordinabile in Oroplus (OL), Oromat (OM), Grafite Mat (GM), Cromat (CM), Silvermat (SM), Umber Bronze (UB), Biancomat (BI) e Neromat (NM).
La collezione comprende anche la configurazione accoppiata ID813 YQ, predisposta per cilindro europeo, e il maniglione fisso per porta Robot6 ID66. Questi prodotti sono destinati ad applicazioni e sistemi di montaggio differenti.
Il modello ID713 Q è destinato ai sistemi alzanti scorrevoli e prevede una maniglietta esterna ad incasso coordinata. Prima dell'ordine verificare la compatibilità con il meccanismo, la lunghezza del quadro di azionamento e la predisposizione del serramento. Per assistenza tecnica e tempi di ordinazione contattare il servizio clienti Matteoda.
Schema montaggio per maniglie, pomoli, cremonesi e complementi COLOMBO DESIGN
Scarica (3.08MB)Riferimento: 085.0AM213Y
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.0CD113
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.0ID413Y
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.0ID113
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.0ID613Y
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.0ID513
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.0LC113
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.0AM113
Marca: Colombo Design
Nessuna opinione al momento
Reviews can be placed by customers that purchased this product
Maniglione singolo Colombo Design Robot6 ID713 Q per serramenti alzanti scorrevoli, realizzato in ottone. Design lineare con placca geometrica, altezza 290 mm, larghezza placca 34 mm e sporgenza 65,5 mm. Configurazione con maniglietta esterna ad incasso coordinata. Ordinabile in otto finiture: Oroplus, Oromat, Grafite Mat, Cromat, Silvermat, Umber Bronze, Biancomat e Neromat.