Fornitori

Nessun fornitore

Adesivo Bostik Poly Max High Tack Express D6136 165gr.
  • Adesivo Bostik Poly Max High Tack Express D6136 165gr.

Adesivo Bostik Poly Max High Tack Express D6136 165gr.

291.D6136

BOSTIK POLYMAX HIGH TACK EXPRESS tubetto 165 gr.

Sconto a volume

Quantità Sconto unità Risparmia
6 6% sino a 3,35 €
9,30 €
Quantità

  Acquisti in sicurezza

Adottiamo tutti gli accorgimenti per rendere sicuro il Tuo acquisto

  Spediamo in tutto il mondo

Affidiamo la consegna degli ordini ai migliori corrieri

  Garanzia Totale

Il Tuo acquisto è garantito anche nel caso di danneggiamento da parte del corriere.

Descrizione

BOSTIK® POLYMAX MS-POLYMER HIGH TACK EXPRESS
ADESIVO DI MONTAGGIO

Colla di montaggio e sigillante universale con straordinaria presa iniziale e grande tenuta finale
Adesivo di montaggio e sigillante universale di prima qualità a base di una tecnologia SMP unica, con elevatissima presa iniziale ed elevata velocità di raggiungimento della resistenza finale di incollaggio. Per l'incollaggio, il montaggio e la sigillatura di quasi tutti i materiali (da costruzione) praticamente su tutte le superfici (sia lisce e porose sia non porose). Presa iniziale molto elevata. Super rapida. Elasticità permanente.
 
Campi di applicazione
Incollaggio: ad es. vetro, pietra, pietra naturale, calcestruzzo, stucco, numerose materie plastiche, legno, compensato, trespa, ferro, alluminio, zinco, acciaio, acciaio inossidabile e altri metalli, piastrelle di ceramica, sughero e specchi. Montaggio: ad es. zoccolature, liste di legno, spalliere, davanzali, soglie, fasce, lastre, materiale isolante, pannelli di gesso, ornamenti di polistirolo e bordature. Sigillatura: tra l'altro applicazioni interne per infissi (in plastica), scalini, zoccolature, davanzali, soglie, pannelli di gesso. Adatta anche per la sigillatura di crepe in pareti e soffitti. Non indicato per polietilene (PE), polipropilene (PP), PTFE e bitume.
 
Proprietà
Elevata velocità di raggiungimento della resistenza finale di incollaggio Elevatissima resistenza finale di incollaggio Elasticità permanente Adatta per interni ed esterni Sovraverniciabile (testare preventivamente) Buone proprietà riempitive Resistente a temperature comprese tra -40°C e +100°C Resistente all'acqua, ai raggi UV e agli agenti atmosferici Colla 100% (irrestringibile) Aderisce a superfici leggermente umide Priva di solventi Insensibile alle muffe Eccellente aderenza senza primer Priva di acidi, inodore Con beccuccio richiudibile.
 
Modalità di utilizzo
Incollaggio e montaggio: tagliare l'ugello ad un diametro di almeno 0,5 cm. Sigillatura: tagliare l'ugello trasversalmente a seconda della larghezza del giunto. Incollaggio e montaggio: applicare la colla a strisce o in modo puntiforme (su 10-40 cm) e sempre in corrispondenza degli angoli e lungo i bordi delle lastre. Applicare il materiale entro 10 minuti nella posizione desiderata e premere con forza o fissare con delicatezza con un martello di gomma. Serrare o fissare i materiali pesanti per 4 ore, secondo necessità. Fissaggio a mano completato dopo 30 minuti (la struttura è ora sufficientemente resistente per essere trasportata o sottoposta a un carico leggero); massima resistenza finale di incollaggio dopo circa 4 ore, a seconda della superficie di incollaggio e delle condizioni ambientali. Sigillatura: applicare uniformemente la colla fino alla base del giunto e lisciare entro 10 minuti con l'aiuto di una spatola umida (acqua saponosa priva di limone) o di un dito. Lisciare i giunti verticali dal basso verso l'alto. Indurimento completo dopo alcuni giorni (a seconda dello spessore dello strato). In caso di sovraverniciatura con vernice alchidica è possibile che la vernice asciughi più lentamente. Macchie/Residui: Per pulire gli utensili ed eliminare i residui di colla umidi utilizzare acquaragia. I residui di colla asciutti possono essere eliminati solo meccanicamente.
 
Approvato da TÜV su:
  • Resistenza al taglio
  • Resistenza alla trazione
  • Elasticità
  • Adesione a diversi materiali

 

Dettagli del prodotto
291.D6136
8710439265056
15 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook