CICLO: Su muri nuovi: pulire la superficie mediante carteggiatura, controllare che la parete sia asciutta, quindi dopo aver applicato una passata di isolante fissativo all'acqua, si procede con la stesura della prima mano di Tempera bianca. Dopo almeno 6 ore si potrà applicare la seconda mano del prodotto.
Su muri già pitturati: pulire la superficie eliminando le eventuali parti di vecchia pittura sfogliante o non perfettamente aderente alla parete, passare una mano di isolante fissativo, dopo almeno 4 ore, applicare la prima mano di Tempera bianca. Trascorse almeno altre 6 ore procedere con la seconda mano di prodotto.
AVVERTENZE: Mescolare bene il prodotto prima dell'uso.
NOTE: Condizioni ideali dell'ambiente: temperatura: min. +8°C ÷ max +35°C - umidità relativa <75%.
Condizioni ideali del supporto: temperatura: min. +5°C ÷ max +35°C - umidità <10%.
Si raccomanda di applicare il prodotto in condizioni climatiche favorevoli come indicato.
Conservare il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
L’applicazione del prodotto eseguita in condizioni atmosferiche non idonee influenza negativamente i tempi di essiccazione compromettendo il raggiungimento delle caratteristiche estetiche e prestazionali.
Non applicare su supporti freschi e tendenzialmente alcalini, attendere un tempo adeguato di maturazione. (generalmente di quattro settimane).
Usare in luogo ben ventilato.
Su superfici opportunamente trattate con isolanti e/o fondi adeguati, il prodotto ha una resa di 4÷5mq/lt per due mani di applicazione.