- Prezzo scontato
Martellina per finestra anta-ribalta Colombo Design Siena KSI12 DK/SM della collezione Antologhia, in ottone con impugnatura sagomata e placca ovale. Altezza complessiva 140,5 mm, placca 65 × 31 mm e profondità 65 mm. Movimento DK / Dreh-Kipp non incluso, da scegliere separatamente in funzione del serramento. Ordinabile nelle finiture ottone naturale, bronzo e nichel naturale non verniciati. Made in Italy.
Oltre 100 anni di esperienza nella ferramenta e nei prodotti tecnici.
Siamo anche a La Loggia (TO): persone reali a cui chiedere consiglio prima e dopo l’acquisto.
Prepariamo ogni ordine con cura e ti assistiamo in caso di problemi con la spedizione.
La Siena KSI12 DK/SM è una martellina in ottone per finestre con apertura anta-ribalta, appartenente alla collezione Antologhia di Colombo Design. Presenta un'impugnatura verticale sagomata con terminale decorativo a campanella, montata su una placca ovale di 65 × 31 mm.
La configurazione DK/SM è destinata ai serramenti DK / Dreh-Kipp e si distingue dalle cremonesi tradizionali Siena KSI12 e KSI12B, dotate di impugnatura doppia e placca allungata.
Il modello Siena riprende il disegno della ferramenta classica, con fusto sagomato, modanature decorative e terminale a campanella. La versione DK/SM conserva l'identità estetica della famiglia in una configurazione destinata alle finestre anta-ribalta.
La collezione Antologhia è Made in Italy con tecniche tradizionali di lavorazione dell'ottone e una significativa componente di manualità e rifinitura artigianale.
| Produttore | Colombo Design |
|---|---|
| Collezione / modello | Antologhia – Siena |
| Codice ufficiale | KSI12 DK/SM |
| Riferimento Matteoda | 085.KSI12DK |
| Tipologia | Martellina per finestra anta-ribalta su placca ovale |
| Materiale | Ottone |
| Altezza complessiva | 140,5 mm |
| Altezza placca | 65 mm |
| Larghezza placca | 31 mm |
| Profondità indicata a disegno | 65 mm |
| Spessore placca | 12 mm |
| Sistema di apertura | DK / Dreh-Kipp – anta-ribalta |
| Movimento | Non incluso; da scegliere separatamente |
| Finiture standard | Ottone naturale (ON), bronzo (BR), nichel naturale (NI) |
| Produzione | Made in Italy |
Le quote si riferiscono al disegno tecnico Colombo Design della versione KSI12 DK/SM. L'altezza complessiva di 140,5 mm deve essere distinta dall'altezza di 65 mm della sola placca di fissaggio.
La martellina Siena KSI12 DK/SM è ordinabile nelle seguenti finiture standard:
Le finiture naturali possono modificare gradualmente il proprio aspetto con l'uso. Lievi porosità o irregolarità superficiali possono essere compatibili con le tecniche tradizionali di lavorazione e rifinitura dell'ottone impiegate nella collezione Antologhia.
La martellina KSI12 DK/SM è proposta senza movimento, da scegliere separatamente in funzione del serramento. Prima dell'ordine verificare la predisposizione della finestra, le quote di montaggio e le caratteristiche del sistema anta-ribalta. Per assistenza nella scelta e per verificare i tempi di ordinazione è possibile contattare il servizio clienti Matteoda.
Riferimento: 085.KDK-40
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KSE12
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KBY12CRDK
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KBA12-ON
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KOT22PS-ON
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KIM12CRDK
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KSE22
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KBU12DK
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KIM12DK
Marca: Colombo Design
Nessuna opinione al momento
Reviews can be placed by customers that purchased this product
Martellina per finestra anta-ribalta Colombo Design Siena KSI12 DK/SM della collezione Antologhia, in ottone con impugnatura sagomata e placca ovale. Altezza complessiva 140,5 mm, placca 65 × 31 mm e profondità 65 mm. Movimento DK / Dreh-Kipp non incluso, da scegliere separatamente in funzione del serramento. Ordinabile nelle finiture ottone naturale, bronzo e nichel naturale non verniciati. Made in Italy.