- Prezzo scontato
Maniglia per porta Colombo Design Bellagio KBE11PB della collezione Antologhia, realizzata in ottone e montata su placca. Un modello classico dalle proporzioni equilibrate, ispirato alla maniglieria storica e prodotto in Italia con tecniche tradizionali e componente manuale.
Oltre 100 anni di esperienza nella ferramenta e nei prodotti tecnici.
Siamo anche a La Loggia (TO): persone reali a cui chiedere consiglio prima e dopo l’acquisto.
Prepariamo ogni ordine con cura e ti assistiamo in caso di problemi con la spedizione.
Bellagio KBE11PB è una maniglia per porte interne della collezione Antologhia di Colombo Design, realizzata in ottone e proposta nella configurazione su placca.
Il modello riprende le proporzioni e il linguaggio della maniglieria classica con un disegno equilibrato e funzionale. Bellagio è indicata per porte tradizionali, ambienti classici, edifici storici e interventi di recupero nei quali la ferramenta deve integrarsi con coerenza nello stile della porta.
| Produttore | Colombo Design |
|---|---|
| Collezione | Antologhia |
| Modello | Bellagio |
| Codice | KBE11PB |
| Tipologia | Maniglia per porta su placca |
| Materiale | Ottone |
| Dimensioni placca | 230 × 35 mm |
| Finiture presenti nella scheda | Bronzo, ottone naturale |
| Produzione | Made in Italy, con tecniche tradizionali e componente manuale |
Bellagio è uno dei modelli della collezione Antologhia caratterizzati da un'impostazione classica ma funzionale. La leva presenta una forma armonica e facilmente leggibile, mentre la placca verticale completa l'insieme secondo una configurazione tipica della ferramenta tradizionale.
La soluzione su placca è particolarmente adatta quando si desidera mantenere un rapporto visivo unitario tra maniglia e serratura, soprattutto su porte classiche, porte in legno e serramenti inseriti in contesti architettonici tradizionali.
Bellagio appartiene alla produzione Made in Italy di Colombo Design. La collezione Antologhia recupera tecniche e modalità di lavorazione legate alla tradizione della maniglieria, con una componente manuale che contribuisce al carattere finale delle superfici.
Occasionali leggere porosità, rugosità o variazioni superficiali possono quindi essere compatibili con il processo produttivo e con la natura della collezione, differenziandola da prodotti ottenuti esclusivamente mediante lavorazioni industriali standardizzate.
Le finiture non verniciate sono superfici naturali che possono modificarsi progressivamente con il tempo e con l'utilizzo. In particolare, l'ottone naturale non protetto può ossidarsi e sviluppare una patina superficiale caratteristica.
Questa evoluzione della superficie è parte del comportamento naturale del materiale e contribuisce all'aspetto vissuto tipico della ferramenta tradizionale.
La scheda prodotto può comprendere diverse configurazioni della placca in funzione della serratura. Prima dell'ordine è quindi opportuno selezionare la versione corretta in base al tipo di foro e alla configurazione della porta.
Schema montaggio per maniglie, pomoli, cremonesi e complementi COLOMBO DESIGN
Scarica (3.08MB)Riferimento: 085.KIM11PB
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KBY11R
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KBU11P
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KOT31R
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KOT21RB
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KSE11R
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KSE21PB
Marca: Colombo Design
Riferimento: 085.KOT11RB
Marca: Colombo Design
Nessuna opinione al momento
Reviews can be placed by customers that purchased this product
Maniglia per porta Colombo Design Bellagio KBE11PB della collezione Antologhia, realizzata in ottone e montata su placca. Un modello classico dalle proporzioni equilibrate, ispirato alla maniglieria storica e prodotto in Italia con tecniche tradizionali e componente manuale.