- Solo online
- Nuovo
Il CISA Alpha Push 5M617 FR è un maniglione antipanico da infilare con barra a spinta, certificato EN 1125 e marcato CE, progettato per porte tagliafuoco e di emergenza ad alta frequenza di utilizzo.
Adottiamo tutti gli accorgimenti per rendere sicuro il Tuo acquisto
Affidiamo la consegna degli ordini ai migliori corrieri
Il Tuo acquisto è garantito anche nel caso di danneggiamento da parte del corriere.
Maniglione antipanico CISA per porte tagliafuoco
Serie ALPHA
5M6317 -Infilare con bocchetta integrata
Il maniglione antipanico CISA Infilare Alpha Push Art. 5M617 FR è parte della gamma Alpha, sviluppata per garantire massima sicurezza e resistenza all’effrazione senza compromettere l’estetica della porta.
Il sistema è composto da una barra a spinta collegata a una serratura da infilare antipanico (non fornita), che rimane integrata nell’infisso: a vista resta solo il maniglione, con un design pulito e moderno.
Il modello FR è certificato per l’uso su porte tagliafuoco, con test di resistenza e cicli di apertura conformi alla normativa EN 1125.
La struttura modulare consente l’abbinamento a chiusure supplementari e a comandi esterni, rendendo il dispositivo flessibile per porte a una o due ante.
Il carter in lega di alluminio verniciato e la barra in acciaio assicurano durata e affidabilità anche in ambienti ad alta affluenza.
| Modello | Alpha Push 5M617 FR |
| Tipologia | Maniglione antipanico da infilare con barra a spinta |
| Normativa | UNI EN 1125 |
| Marcatura | CE |
| Certificazione | Porte tagliafuoco |
| Materiale carter | Lega di alluminio verniciato |
| Barra | Acciaio verniciato |
| Configurazioni | 1 o 2 ante, con accessori opzionali |
| Accessori compatibili | Chiusure supplementari, comandi esterni |
| Cicli di prova | 500.000 aperture |
| Applicazioni | Porte in legno, metallo, alluminio, tagliafuoco |
Riferimento: 708.0838805
Marca: CISA
Carter ricambio maniglione antipanico CISA PUSH INFILARE lato cerniere
Riferimento: 708.0519814
Marca: SAVIO
Maniglione antipanico Savio KH.21 Circeo triplice alto/basso
Riferimento: 59311.10.0
Marca: CISA
Maniglione antipanico Cisa 59311.10 'Prestige' Componibile
Riferimento: 708.839940
Marca: Corni
Maniglione antipanico CORNI EuroSmart per serrature infilare
Riferimento: 708.0856237
Marca: CISA
Il CISA Alpha Touch 5M811 è un maniglione antipanico a barra orizzontale certificato EN 1125 e marcato CE, progettato per porte di emergenza e tagliafuoco, con struttura modulare e design ergonomico.
Riferimento: 708.0856273
Marca: CISA
Barra orizzontale CISA Alpha 7A07 per maniglioni antipanico. Lunghezza 1200 mm o 1500 mm, sezione ovale rinforzata, finitura rossa
Riferimento: 214F10654..D
Marca: ISEO
Elettroserratura infilare per ANTIPANICO ISEO 214F10654 FAIL SAFE
Riferimento: 708.0838800
Marca: CISA
Carter ricambio maniglione antipanico CISA PUSH lato scrocco
Nessuna opinione al momento
Il CISA Alpha Push 5M617 FR è un maniglione antipanico da infilare con barra a spinta, certificato EN 1125 e marcato CE, progettato per porte tagliafuoco e di emergenza ad alta frequenza di utilizzo.