- Solo online
Il CISA Alpha Touch 5M711 FR è un maniglione antipanico da infilare con barra orizzontale, certificato EN 1125 e marcato CE, progettato per porte tagliafuoco e di emergenza.
Adottiamo tutti gli accorgimenti per rendere sicuro il Tuo acquisto
Affidiamo la consegna degli ordini ai migliori corrieri
Il Tuo acquisto è garantito anche nel caso di danneggiamento da parte del corriere.
Maniglione antipanico CISA Touch
Serie ALPHA
5M711FR - infilare per porte tagliafuoco
Il maniglione antipanico CISA Infilare Alpha Touch Art. 5M711 FR appartiene alla gamma Alpha, che unisce ergonomia avanzata, resistenza all’effrazione e design discreto.
La barra orizzontale a spinta è collegata a una serratura da infilare antipanico (non fornita), che rimane integrata nell’infisso: a vista resta solo la barra, garantendo un’estetica pulita e moderna.
Il modello FR è certificato per l’uso su porte tagliafuoco, con prove di resistenza e cicli di apertura conformi alla normativa EN 1125.
Il carter in lega di alluminio verniciato e la barra in acciaio assicurano durata e affidabilità anche in ambienti ad alta affluenza.
| Modello | Alpha Touch 5M711 FR |
| Tipologia | Maniglione antipanico da infilare con barra orizzontale |
| Normativa | UNI EN 1125 |
| Marcatura | CE |
| Certificazione | Porte tagliafuoco |
| Materiale carter | Lega di alluminio verniciato |
| Barra | Acciaio verniciato |
| Configurazioni | 1 o 2 ante, con accessori opzionali |
| Accessori compatibili | Chiusure supplementari, comandi esterni |
| Cicli di prova | 500.000 aperture |
| Finiture disponibili | Rosso |
| Applicazioni | Porte tagliafuoco |
Riferimento: 708.0848868
Marca: ISEO
Riferimento: 708.0837768
Marca: CISA
Riferimento: 708.0838456
Marca: CISA
Riferimento: 214E10654..D
Marca: ISEO
Riferimento: 708.0519835
Marca: SAVIO
Riferimento: 59617.00.0.0000FR
Marca: CISA
Riferimento: 708.0848920
Marca: ISEO
Riferimento: 708.0856200
Marca: CISA
Nessuna opinione al momento
Il CISA Alpha Touch 5M711 FR è un maniglione antipanico da infilare con barra orizzontale, certificato EN 1125 e marcato CE, progettato per porte tagliafuoco e di emergenza.