- Solo online
Riferimento: 291.D2607
Marca: Uhu-Bostik
Silicone Bostik Legno&Pavimenti Rovere chiaro D2607 300ml
BOSTIK LEGNO&PAVIMENTI Rovere chiaro 300ml
Il Silicone serramenti neutro FISCHER SNF Marrone RAL8017 è un sigillante siliconico neutro a base alcolica e a basso modulo, ideale per l'installazione di serramenti. Offre elevata elasticità, rendendolo perfetto per giunti altamente flessibili.
È resistente agli agenti chimici e ai raggi UV, non contiene solventi, non è corrosivo e non emana odori sgradevoli. Certificato CE, è adatto per la sigillatura di facciate, vetrate, finestre, porte, telai e controtela
Adottiamo tutti gli accorgimenti per rendere sicuro il Tuo acquisto
Affidiamo la consegna degli ordini ai migliori corrieri
Il Tuo acquisto è garantito anche nel caso di danneggiamento da parte del corriere.
Il Silicone serramenti neutro FISCHER SNF Marrone RAL8017 è un sigillante siliconico neutro a base alcolica e a basso modulo, progettato per garantire un'ottima elasticità e adesione su una vasta gamma di materiali. È ideale per la sigillatura di facciate, vetrate, finestre, porte, telai e controtelai, offrendo una soluzione duratura e resistente agli agenti atmosferici.
Marcato CE per la sigillatura di facciate e vetrate, anche in condizioni climatiche fredde.
Elevata elasticità, con un recupero elastico del 70%, conforme alla norma UNI 11673-1.
Buona adesione su supporti porosi e non porosi, inclusi calcestruzzo, muratura, legno, plastiche (eccetto PE, PP, Teflon), metalli e vetro.
Resistenza agli agenti chimici e ai raggi UV, garantendo una lunga durata nel tempo.
Non contiene solventi, non è corrosivo e non emana odori sgradevoli.
Non verniciabile, ma mantiene la sua estetica nel tempo.
Sigillatura di facciate interne ed esterne, anche in ambienti con clima freddo.
Sigillatura di vetrate, garantendo un'ottima tenuta e flessibilità.
Adatto per finestre, porte, telai e controtelai, assicurando una protezione efficace contro infiltrazioni.
Utilizzabile anche per specchi, grazie alla sua formulazione neutra.
Preparazione delle superfici: rimuovere sporco, polvere, olio e ruggine. Per superfici porose, smerigliare o sabbiare.
Pulizia: vetro e metalli devono essere puliti con solvente.
Applicazione: tagliare l'estremità della cartuccia, inserire il beccuccio e adattarlo alle dimensioni del giunto.
Sigillatura: applicare il prodotto lungo il giunto e livellarlo con una spatola.
Pulizia finale: rimuovere il nastro adesivo dai bordi e pulire gli attrezzi con acetone o salviette multiuso
Riferimento: 291.D2607
Marca: Uhu-Bostik
BOSTIK LEGNO&PAVIMENTI Rovere chiaro 300ml
Riferimento: 291.D2075
Marca: Uhu-Bostik
BOSTIK GOMMA LIQUIDA NASTRO 5 mt D2075
Riferimento: 708.0055320
Marca: FISCHER
Il Silicone edilizia-lattoneria neutro FISCHER SBM RAME 9371 è un sigillante siliconico neutro a base alcolica e a basso modulo, ideale per applicazioni edili e di lattoneria. Offre ottima elasticità, rendendolo perfetto per giunti di dilatazione e connessione. È resistente agli agenti chimici, ai raggi UV e alla muffa, garantendo una lunga durata anche...
Riferimento: 291.D2391
Marca: Uhu-Bostik
BOSTIK SIL-UNIVERSALE Trasparente Silicone Acetico
Riferimento: 291.D2476
Marca: Uhu-Bostik
BOSTIK SILICONE UNIVERSALE Trasparente 60ml
Riferimento: 291.D2438
Marca: Uhu-Bostik
BOSTIK SUPERSIGILLANTE CUCINA Silicone atossico trasparente 300ml
Riferimento: 704.32825-15
Marca: Vigor Tools
Il Silicone VIGOR HT‑300 è un sigillante acetico monocomponente ad alte prestazioni, progettato per resistere a temperature elevate fino a 300 °C. La sua formulazione lo rende ideale per applicazioni in impianti di riscaldamento, condizionamento e condotte termiche, garantendo una tenuta elastica e duratura.
Riferimento: 291.D2083
Marca: Uhu-Bostik
BOSTIK GOMMA LIQUIDA Cartuccia 310 ml
Nessuna opinione al momento
Il Silicone serramenti neutro FISCHER SNF Marrone RAL8017 è un sigillante siliconico neutro a base alcolica e a basso modulo, ideale per l'installazione di serramenti. Offre elevata elasticità, rendendolo perfetto per giunti altamente flessibili.
È resistente agli agenti chimici e ai raggi UV, non contiene solventi, non è corrosivo e non emana odori sgradevoli. Certificato CE, è adatto per la sigillatura di facciate, vetrate, finestre, porte, telai e controtela