- Solo online
Placca antistrappo DISEC DN129PD-1AN in acciaio temprato per proteggere il cilindro europeo delle serrature di porte basculanti da garage. Dimensioni 170 × 60 mm, interassi di fissaggio 44 × 144 mm, filettatura M6 e interasse maniglia-cilindro 60 mm. Indicata per configurazioni compatibili PREFER e NEMEF. Verificare le quote e la sporgenza del cilindro prima dell'ordine.
Oltre 100 anni di esperienza nella ferramenta e nei prodotti tecnici.
Siamo anche a La Loggia (TO): persone reali a cui chiedere consiglio prima e dopo l’acquisto.
Prepariamo ogni ordine con cura e ti assistiamo in caso di problemi con la spedizione.
La DISEC DN129PD-1AN è una placca antistrappo in acciaio temprato per la protezione del cilindro di serrature installate su porte basculanti da garage. Progettata per contrastare i tentativi di rottura ed estrazione del cilindro, presenta dimensioni esterne di 170 × 60 mm e fissaggi con interassi 44 × 144 mm.
La placca rinforza la zona esterna della serratura intorno al cilindro, limitandone l'esposizione durante i tentativi di forzatura.
La configurazione DN129PD-1AN è destinata a serrature per basculanti con cilindro europeo e predisposizioni compatibili, tra cui alcuni modelli PREFER e NEMEF. La presenza della sola marca non è sufficiente per confermare il montaggio.
| Tipologia | Placca antistrappo per cilindro |
|---|---|
| Materiale | Acciaio temprato |
| Altezza esterna | 170 mm |
| Larghezza esterna | 60 mm |
| Interasse verticale fissaggi | 144 mm |
| Interasse orizzontale fissaggi | 44 mm |
| Filettatura fissaggio | M6 |
| Interasse maniglia-cilindro | 60 mm |
| Apertura superiore | Ø18 mm |
| Sporgenza massima cilindro dichiarata | 25 mm |
| Tipo di cilindro | Profilo europeo, previa verifica |
| Applicazione | Serrature compatibili per porte basculanti |
Prima della sostituzione verificare gli interassi di fissaggio 44 × 144 mm, la distanza maniglia-cilindro di 60 mm, la geometria del cilindro e gli ingombri della serratura.
La placca è indicata per alcune configurazioni di serrature PREFER e NEMEF, ma la compatibilità deve essere accertata confrontando il disegno quotato DISEC con il dispositivo esistente. Occorre inoltre controllare la sporgenza del cilindro rispetto alla superficie di montaggio e il corretto passaggio della chiave.
Prima dell'ordine: controllare attentamente le forature, l'interasse maniglia-cilindro e la sporgenza del cilindro. La placca è un componente di protezione e non comprende la serratura né il cilindro. Per verifiche tecniche e tempi di consegna, contattare il servizio clienti Matteoda.
Riferimento: 708.0843300
Marca: DiSec
Riferimento: 706.83393
Marca: DiSec
Riferimento: 706. 83389
Marca: DiSec
Riferimento: 706.83394
Marca: DiSec
Riferimento: 708.0843317
Marca: DiSec
Riferimento: 708.0843314
Marca: DiSec
Riferimento: 706.843291
Marca: DiSec
Riferimento: 710.310211
Marca: DiSec
Nessuna opinione al momento
Reviews can be placed by customers that purchased this product
Placca antistrappo DISEC DN129PD-1AN in acciaio temprato per proteggere il cilindro europeo delle serrature di porte basculanti da garage. Dimensioni 170 × 60 mm, interassi di fissaggio 44 × 144 mm, filettatura M6 e interasse maniglia-cilindro 60 mm. Indicata per configurazioni compatibili PREFER e NEMEF. Verificare le quote e la sporgenza del cilindro prima dell'ordine.