I chiudiporta CISA D7200, equipaggiati con tecnologia a camme, permettono di raggiungere una grandissima efficienza in fase di apertura ed il massimo controllo del ciclo di chiusura.
Facilità di apertura.
La tecnologia a camme e il braccio a slitta rendono il chiudiporta estremamente efficiente soprattutto nella fase iniziale della spinta, quando la forza di azionamento richiesta è maggiore, consentendo estrema facilità di apertura rispetto ai tradizionali chiudiporta con tecnologia a pignone e cremagliera. Tutto questo racchiuso in un corpo molto compatto, per una ottimale resa estetica.
Versatilità di installazione.
La tecnologia a camme offre la possibilità di applicare il chiudiporta sull'anta anche per porte che si aprono verso l'esterno evitando il montaggio del chiudiporta rovesciato e consentendo una migliore estetica dell'intero manufatto.
Installazione facile e veloce con dima adesiva e apposita staffa di montaggio
Versatilità della gamma
Versione multiforza (EN 2-5) consente l'installazione su porte da 850 a 1250 mm fino a 100 Kg di peso.
La versione CE è adatta per essere applicata su porte taglia fuoco fino a 950 mm per 60 Kg di peso.
Facilità di regolazione.
Il carter a scorrimento consente il facile accesso alle valvole di regolazione della velocità di chiusura e colpo finale poste sulla parte frontale del chiudiporta.
Il sistema di regolazione della forza consente di identificare visivamente in quale forza il chudiporta sta operando
Controllo e salvaguardia della porta.
Le valvole di regolazione della velocità di chiusura e del colpo finale consentono un controllo accurato delle prestazioni della porta.
La versione con braccio con arresto è adatta per quelle installazioni che necessitano di tenere la porta in una determinata posizione in totale sicurezza.
Le versioni fornite di freno in apertura (backcheck) consentono di salvaguardare la struttura della porta in caso di uso improprio della stessa.