Suppliers

No supplier

Electric radiators
Electric radiators Matteoda Torino ITALY

Electric radiators

RADIATORI ELETTRICI AD ALTA EFFICIENZA FAHRO

Gli elementi termici FARHO sono il risultato di vari anni di ricerca nel campo del riscaldamento e si distinguono dal resto dei prodotti simili dato che sono in grado di offrire la maggior parte dei vantaggi dei sistemi esistenti dato che dispongono delle opzioni più valide nell’ambito dell’emissione termica (caloriferi in alluminio) e fonti energetiche (elettricità), ma con rendimenti eccezionali al fine di ridurre il consumo specifico.
 
Con un alto livello di trasmissione di calore mediante irradiazione e convezione, offrono un eccellente rendimento termico con consumi elettrici altamente ottimizzati.
I caloriferi di alluminio sono identici a quelli impiegati per i sistemi di riscaldamento dell’acqua ed offrono, pertanto, grandi vantaggi:
Sono esteticamente gradevoli, leggeri, facili da installare ed inalterabili nel tempo, per cui non richiedono nessun tipo di manutenzione.
Offrono un’emissione termica elevata, pari a circa 150 kcal/h per ogni elemento.
Sono disponibili in diversi formati e dimensioni, per adattarsi ad ogni camera, in modo da poter disporre in ogni luogo di riscaldamento diretto e istantaneo, perfettamente adeguato alle esigenze termiche reali in qualsiasi momento.
L’impiego dell’energia elettrica come fonte energetica offre, inoltre, notevoli vantaggi:
  • Si tratta di un’energia facile da usare e da controllare, ragionevolmente economica, non inquinante e senza i rischi dei combustibili normalmente impiegati per il riscaldamento.
  • Dato che è già presente in qualsiasi locale o alloggio, non sarà necessario installare un secondo impianto per fornire l’energia per il riscaldamento, evitando così il costo fisso di una seconda bolletta.
  • La produzione di calore può essere realizzata in modo individualizzato, per ogni singolo calorifero, aumentando pertanto l’efficacia del sistema e riducendone i costi.
  • Si tratta di un tipo d’impianto con un alto livello di rendimento dato che le perdite sono ridotte e non richiedono un grande investimento iniziale, serbatoi, caldaie reti di tubature ecc.

Sorry for the inconvenience.

Search again what you are looking for

Contact us

optional

Follow us on Facebook